Lo Shop in Shop rappresenta un nuovo concetto di punto vendita all'interno della politica distributiva Beretta. Attraverso questo concetto Beretta personalizza gli spazi espositivi per tutte e quattro le linee di prodotto commercializzate dall'azienda e più precisamente Armi, Abbigliamento, Accessori e Parti Speciali.

Dopo un'accurata e scrupolosa selezione la Beretta ha trovato nell’Armeria Frinchillucci il Top Partner ideale per il suo sbarco in grande stile su Roma: da questo felice incontro viene creato, in un punto strategico per il mercato nazionale, il Beretta Shop in Shop Frinchillucci di via Barberini 31, destinato a diventare anche una prestigiosa vetrina internazionale per tutta la clientela straniera che fa della capitale la propria meta di viaggio.

All'interno degli Shop in Shop è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti ed un eccellente servizio, il tutto in una cornice arredativa studiata da esperti designers ed architetti al fine di presentare e far risaltare le caratteristiche dei prodotti stessi. Per queste motivazioni infatti lo Shop in Shop rappresenta la meta ideale per tutti coloro che vogliono avere la possibilità di passare in rassegna ed acquistare tutti i prodotti della gamma Beretta.

Su uno vasto spazio rinnovato trova infatti spazio tutta la produzione della holding gardonese: Beretta, Sako, Tikka, Steiner, Burris, Uberti in pronta consegna, ed un'equipe di venditori altamente specializzati pronta ad accontentare tutti i clienti in qualsivoglia necessità. E l'Armeria Frinchillucci, dall’alto dei suoi 140 anni di attività e di esperienza, saprà così ulteriormente promozionare il famoso marchio Beretta non solo rendendolo ancor più familiare tra gli appassionati del nostro settore, ma decisamente più visibile anche agli occhi del cliente occasionale.

Inaugurazione Beretta Shop in Shop presso l'Armeria Frichillucci

Sabato 4 Dicembre 2010 si è inaugurato quindi il "Beretta Shop in Shop" presso l'Armeria Frinchillucci. Un gran numero di appassionati ha raggiunto il punto vendita di via Barberini e l'afflusso si è protratto durante tutta l'intera giornata. In rappresentanza di Beretta erano presenti, tra gli altri, Daniele Piva (Premium Guns & Retail Manager) e Alessandro Moretti (Area Manager Italia). L'evento si è svolto in un clima di grande cordialità ed entusiasmo sotto l'attenta guida di Massimo Moroni Frinchillucci e suo fratello Maurizio Moroni, coaudiuvati dall'intero staff dell'Armeria Frinchillucci.

Per l'occasione tutti gli intervenuti hanno potuto ritirare dei gadgets ed usufruire di offerte promozionali, appositamente studiate per l'evento. Tutto si è davvero svolto nel migliore dei modi e gli organizzatori non possono che essere totalmente soddisfatti per gli intensi sforzi profusi, ampiamente ripagati dal riscontro ottenuto.