A CENA CON LA SEZIONE FIDC FRINCHILLUCCI DI ROMA

 

 

Roma, 21 Giugno 2018

 

Anche quest'anno, per la quinta edizione, si è svolta la cena del cacciatore organizzata dalla sezione comunale "Frinchillucci" della Federcaccia di Roma, che fa capo alla storica armeria della capitale.

Il ristorante "I Butteri", per l'occasione addobbato con le bandiere della Federazione, ha così accolto gli iscritti, gli amici e le loro famiglie per una piacevole serata all'insegna della caccia e dell'amicizia. Battute, aneddoti e premi per tutti i partecipanti, oltre ad un ottimo menù particolarmente apprezzato, messo a punto dal proprietario, non a caso appassionato cacciatore e cinofilo, hanno scandito la piacevole serata.

Un momento di riflessione e di aggiornamento sulla situazione venatoria nazionale e regionale è stato portato dalla presenza del presidente nazionale Gian Luca Dall'Olio, del consigliere di presidenza Leandro Calzetta e del presidente regionale Lazio Aldo Pompetti, che hanno anche ringraziato gli organizzatori, Massimo e Maurizio Moroni Frinchillucci, per questo bel momento di aggregazione e socialità.

 

 

cena sociale 5 20180621 215727 cena sociale 7 20180621 204932 cena sociale 4

  

 

     Logo-Armeria---Federcaccia.png