Air Arms Carabina S410 Xtra SL

AIR ARMS S410 XTRA SL CAL. 4,5

 

La Air Arms S410 Xtra SL adotta la nuova leva di caricamento laterale, innovazione fondamentale per una rapida azione di ricarica nelle carabine Hi-Power dotate di caricatore a 10 colpi.

 

Il rinnovato regolatore di potenza permette di sfruttare al meglio la potenza esposta. 

 

L’efficace camera collocata all’interno del serbatoio controlla l’espansione dell'aria verso la valvola. Questo permette un consumo alquanto ridotto abbinato ad una costanza di tiro esemplare.

 

Il nuovo copricanna in alluminio finemente satinato ed anodizzato nero opaco rende più leggera la carabina e più accattivante il look.

 

La canna Lothar Walther da 18" completa il perfetto abbinamento e garantisce prestazioni fantastiche.

 

Le carabine PCP (Pre Charged Pneumatic) adottano un sistema che utilizza un serbatoio ad alta pressione costituito da un cilindro in acciaio montato parallelamente alla canna e solidale con l'arma.

 

Questo serbatoio viene caricato ad alta pressione (circa 200 Bar). La carica viene effettuata mediante un'apposita pompa (simile a quella per le biciclette) capace di erogare pressioni fino a 200 Bar, che si collega al serbatoio tramite un tubo flessibile detto frusta.

 

In alternativa la carica può essere effettuata mediante una comune bombola da sub. In quest'ultimo caso la ricarica avverrà in tempi molto brevi.


Questo sistema offre il vantaggio di ridurre notevolmente il rinculo al momento dello scatto a vantaggio di silenziosità e precisione.

 


Calibro: 4,5
Lunghezza totale: mm 1080
Canna: Lothar Walther
Caricatore: 10 Colpi
Peso: Kg 3,45
Scatto: regolabile

Ultimo Aggiornamento: sabato, 23 giugno 2018 21:42