Beretta A400 XPLOR Light


 

LEGGERO, VELOCE, CONTROLLABILE, 2.850 GRAMMI DI PRECISIONE INFALLIBILE

Un'evoluzione del rivoluzionario A400 Xplor Unico, questo nuovo fucile da caccia Beretta è la soluzione ideale per la caccia vagante.

Il nuovo Beretta A400 Xplor Light è un fucile semiautomatico altamente tecnologico, ideale per chi cerca la leggerezza.

Sviluppato a partire dal versatile sistema autopulente Beretta con recupero di gas, il punto di forza del nuovo A400 Xplor è l'esclusiva valvola di scarico brevettata da Beretta, che ottimizza al meglio l'utilizzo di un'ampia gamma di cartucce. In combinazione con la testina rotante dell'otturatore, il nuovo sistema attenua ulteriormente la già bassa sensazione di rinculo dell'arma nel momento dello sparo, indirizzando il contraccolpo maggiormente in linea con la spalla del tiratore. Ciò consente di ridurre al minimo il rinculo del fucile durante lo sparo e migliora ulteriormente la stabilità e la padronanza dell'arma anche negli spari multipli.

Nel nuovo fucile semiautomatico A400 Xplor ogni dettaglio è stato meticolosamente studiato in fase di progettazione, per garantire la massima attenzione in termini di comfort, design e facilità di manutenzione. Grazie a elementi di nuova concezione, al numero estremamente ridotto di componenti, a nuovi materiali e a nuovi sistemi anti-rinculo, il fucile A400 Xplor fissa nuovi standard per le future generazioni di fucili semiautomatici.


 

 

 

Modello Giglio Calibro Camera (mm) Camera (in) Bindella (mm) Strozzature Lunghezza Canne
cm)
Lunghezza Canne
in)
A400 Xplor Light  12  76  3"  Bindella 6x6 ventilata  Optima-Choke® HP (High Performance)  61/66/71/76  24/26/28/30 
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 14 dicembre 2018 08:30